Idee regalo da uomo: gemelli targati Thom Brown e David Donahue

di Redazione 1

Tahitian Pearl Diamond Gemelli è una raccolta creata da Thom Brown, un designer americano. La raccolta si compone principalmente di diamanti a forma di trapezio, e questa coppia di gemelli di perla nera tagliata a forma di dumbbells con pavè di diamanti che accentuano il gambo sono davvero belli e perfetti da fare come regalo di natale.

Questi Harry Winston Gemelli sono realizzati con perle coltivate a Tahiti e diamanti da 18 carati su oro bianco. Molto belli sono anche quelli targati David Donahue, dei gemelli a forma di testa di leone, con occhi luminosi color ambra, struttura in argento e dal look vintage.

Due perfetti regali di natale 2008 per il vostro lui, che almeno per una sera, durante le feste natalizie, sceglierà (dopo averlo ricevuto) di farvi da principe azzurro … ed ogni principe azzurro moderno che si rispetti, non può accompagnare la propria principessa senza gemelli!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.