Heidi Klum vende la mega villa a 25 milioni di dollari

di loretta martino Commenta


E dopo i saldi ecco anche la svendita delle case, se di svendita si può parlare! A prima vista si potrebbe pensare di essere di fronte ad un hotel a cinque stelle con giardino e un suolo di oltre 1000 metri quadrati, eppure si tratta della villa di una delle più belle e famose top model di sempre, Heidi Klum che ha messo in vendita la sua piccola reggia.

Il prezzo si aggira intorno ai 25 milioni di dollari, una cifra astronomica per la splendida proprietà di Los Angeles acquistata da Heidi Klum e l’ex marito Seal e ora messa in vendita con l’intenzione di acquistare una casa nuova forse lontana dai canoni di questa ultima.

La villa è caratterizzata da otto camere, dieci bagni e dotata di ogni confort e lusso in pieno stile europeo mentre l’ampio terreno esterno è arricchito da un giardino di rose, fontane, gazebo, un centro benessere con piscina a sfioro e non mancano aree per tenersi in forma con lo sport come il campo da golf e sentieri per la corsa. E per i più piccoli ecco un piccolo parco giochi tra scivoli e giostre.

All’interno poi altissimi soffitti, arredi di classe in stile contemporaneo come quello che caratterizza lo studio e la sala da pranzo o rustico come quello presente in cucina e poi ancora lampadari in cristallo, specchi in bronzo e camere da letto patronali rendono la villa una struttura di altissimo livello che nulla ha da invidiare agli alberghi di lusso a cinque stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.