In vendita a 15 milioni di dollari la villa di Zsa Zsa Gabor

di Redazione Commenta

Spread the love

Per la modica cifra di 15 milioni di dollari, potreste far vostra la splendida villa di Bel Air di Zsa Zsa Gabor.

A darne la notizia, il marito della diva di Hollywood il principe Frederic von Anhalt, che inizialmente aveva chiesto per la dimora la cifra di 28 milioni di dollari, riducendo poi la richiesta.

La villa, di 6.400mq, conta quattro camere da letto, cinque bagni, un ettaro di terreno di proprietà, inoltre arredi di lusso, piscina, giardino privato e una vista mozzafiato sulla città.

La vendita della villa è stata una scelta obbligatoria a causa dei costi altissimi per la salute della Gabor, ormai 94enne, che ha da poco subito l’amputazione della gamba e un intervento allo stomaco. I soldi sono andati tutti via tra infermieri, staff e costi di manutenzione, tanto che il marito ha dichiarato di spendere settimanalmente circa 35mila dollari. A causa di questi costi, la coppia ha voluto mettere in vendita la villa e cercare una casa più piccola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.