In vendita la villa di Marilyn Monroe

di Redazione Commenta

La villa che fu teatro degli ultimi momenti di vita della stella di Hollywood, Marilyn Monroe è in vendita per 3,6 milioni di dollari.

La villa è quella in cui l’attrice è stata trovata morta il 5 agosto 1962 quando aveva solamente 36 anni, da allora alcune persone, pensano ad un complotto, una cospirazione ed il mistero circa la causa della sua morte rimane un punto interrogativo.

Situato nel raffinato quartiere di Brentwood a West Los Angeles, questa tenuta dispone di quattro camere da letto, tre bagni e una piscina, è stata realizzata nel 1929 ed è situato su un terreno di 2000 mq.

Marilyn aveva comprato la villa per 75 mila dollari poco prima della sua morte, ed ora a venderla è la Prudential California Realty agenzia con sede a Los Angeles, che si occupa della transazione, e che ha descritto la casa come “molto speciale con una splendida vista, grande privacy e isolamento.

fonte leblogluxe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.