Victoria’s Secret: nuovo reggiseno gioiello indossato da Adriana Lima

di Benedetta Guerra Commenta

Era il 1996, quando la top model Claudia Schiffer venne presentata per la prima volta con un reggiseno da un milione di dollari, ornato di diamanti per il marchio di lingerie Victoria’s Secret.

A distranza di anni, nel 2005, la top Heidi Klum ha indossato un set chiamato Red Hot Fantasy dal valore di $ 15 milioni, un record registrato nel Guinness.

Quest’anno, 2010, la stupenda Adriana Lima è stato scelto per mostrare il reggiseno in diamanti per il fashion show di Victoria’s che si terrà verso la fine dell’anno.

Nonostante la totale mancanza di acquirenti, con pezzi di lingerie e gioielli dal 1996 rimasti senza compratore, si spera che il brand possa venderne almeno uno all’asta per una buona causa, o che la lingerie gioiello un giorno possa diventare di moda, ma nel frattempo le creazioni sono in attesa in una cassa.

La 29enne top model Adriana Lima sfilerà il 30 novembre 2010 davanti alle telecamere della CBS, con il reggiseno da $ 3 milioni, lo stesso valore dell’ Harlequin Fantasy indossato lo scorso anno dalla australiana Marisa Miller per Damiani .

Victoria’s Secret si era già appellato alla brasiliana Adriana Lima nel 2008, per indossare il reggiseno Black Diamond Fantasy Miracle di 1.500 carati e dal valore di 5.000.000 di dollari, mentre Heidi Klum è stato chiesto 3 volte in 14 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.