Il reggiseno gioiello Victoria’s Secret sarà indossato da Alessandra Ambrosio

di Gaiumi Commenta

Può un reggiseno raggiungere un valore di 2,5 milioni di dollari? Ebbene si. Ogni anno Victoria’s Secret, colosso americano nel mondo lingerie crea un reggiseno gioiello che quest’anno porta il nome di Floral Fantasy . Il modello 2012 è tempestato di 5.200 gemme, dove spiccano diamanti per 20 carati e che hanno impegnato gli artigiani della London Jewellers per ben 500 ore di lavoro.

Il gioiello viene indossato in occasione del fashion show, come sempre attesissimo, come punta di diamante finale. Quest’anno tocca ad Alessandra Ambrosio l’onore di esibire tale insieme di alto artigianato e lusso estremo. In passato le testimonial sono state le supertop Gisele Bundchen, Miranda Kerr, Karolina Kurkova, Heidi Klum, Adriana Lima e Tyra Banks. Occhi aperti quindi il prossimo 4 Dicembre, data in cui andrà in scena la nuova collezione Victoria’s Secret, con le sue creazioni, le sue piume e suoi angeli.

Inevitabilmente super sexy, il push up prezioso, abbinato ad una catena gioiello da portare in vita, il Floral Fantasy è fatto di fiori ricamati nei colori giallo e rosa, con tralci di verde e un fiore gioiello al centro delle coppe. Ametiste, zaffiri, rubini e diamanti, queste le pietre preziose che tempestano il reggiseno. Nella gallery i “vecchi angeli” che hanno indossato i Fantasy Bra in passato. Ultima in ordine di tempo Miranda Kerr che l’hanno scorso chiuse il catwalk con il modello azzurro ispirato ai fondali marini.

Via | Telegraph

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.