Fantasy Bra 2016 di Victoria’s Secret

di Sara Mostaccio Commenta

Presentato il nuovo Fantasy Bra 2016 del marchio di lingerie americano Victoria's Secret: ecco foto e dettagli del reggiseno gioiello.

È una tradizione ormai consolidata quella che vede il marchio di lingerie americano proporre, nel corso della sua attesissima sfilata di Dicembre, il più prezioso dei reggiseni: ecco il Fantasy Bra 2016 di Victoria’s Secret.

Si tratta come di consueto di una creazione che travalica i confini della biancheria intima e sconfina nel mondo dell’alta gioielleria perché il reggiseno in questione, anno dopo anno, è affidato ad esperti artigiani orafi e gemmologi che ne impreziosiscono la struttura trasformandolo in un vero e proprio gioiello.

Il nuovo Fantasy Bra si chiama Bright Night ed è stato disegnato da Eddie Borgo che ha poi chiesto di adornarlo al celebre marchio di gioielleria di lusso medio-orientale Mouzannar. Il risultato è un gioiello dal valore eccezionale che abbaglia per lo splendore delle pietre incastonate: oltre 9000 le gemme che adornano il reggiseno a balconcino della maison americana.

Il valore totale dello speciale oggetto raggiunge la cifra sbalorditiva di 3 milioni di dollari con i suoi 450 carati di pietre che hanno richiesto oltre 700 ore di certosino lavoro di incastonatura. Ad indossarlo per la presentazione ufficiale è la modella Jasmine Tookes, scelta tra tutti gli angeli di Victoria’s Secret per interpretare il nuovo gioiello della corona della nuova collezione di lingerie.

L’anno scorso era toccato a Lily Aldridge l’onore (e l’onere, visto che questi reggiseni pesano un bel po’), l’anno precedente l’angelo prescelto per indossare il Fantasy Bra era stato invece Candice Swanepoel.

Il nuovo modello è un push-up decorato con brillanti e smeraldi, tutto sui toni del bianco e del verde con nappa centrale pendente. Il reggiseno è stato già mostrato al pubblico tramite il servizio fotografico dedicato a cui appartiene la foto che vedete in questo articolo ma sarà presente anche in passerella durante la sfilata che quest’anno avrà luogo a Parigi il 5 Dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.