Birmingham Estate and Jewelry Buyers presenta il reggiseno in oro e diamanti

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco qualcosa di unico e di raro … la lingerie di lusso. Se la lingerie in questione è realizzata in oro e diamanti beh, è esageratamente lussuosa e decisamente costosa. A realizzare questa lingerie per pochi eletti è stata la gioielleria specializzata in preziosi gioielli e oggetti unici da collezione, la Birmingham Estate and Jewelry Buyers. Ecco a voi il reggiseno da un milione di dollari con la struttura in oro e 500 carati di diamanti.

L’elemento di lingerie è un gioiello veramente costoso, è qualcosa di estremo per la moda molto differente dalla solita lingerie definita di lusso.

Pensate la lingerie di Victoria’s Secret … è stata la prima a specializzarsi in lingerie di lusso ed ora di seguito molte maison di moda e gioielleria stanno cercando (a mio avviso invano) di rubargli la piazza. Del resto Victoria’s oltre a materiali pregiati può contare su supermodelle capaci di rendere anche qualcosa di anonimo, decisamente unico.

Molti modelli del brand sono unici come il reggiseno tempestato di diamanti, zaffiri gialli e smeraldi da 4,5 milioni di dollari, ma la creazione della Birmingham Estate and Jewelry Buyers possiede numerosi elementi combinati come l’oro o i diamanti intrecciati ai tessuti, mentre il reggiseno da un milione di dollari è realizzato in oro.

La lingerie è stata modellata dell’oro a 18 carati, su cui sono stati incastonati i diamanti e nella parte centrale un pendente in oro e diamanti. Questo pezzo è qualcosa di unico, pensate che ha un peso di 750 grammi d’oro e diamanti, bianchi e colorati, per un totale di 501.46 carati.

Realizzare un pezzo di lingerie così opulento è stata un’idea di Anthony Aubry proprietario della gioielleria, che ha intitolato la sua creazione alla moglie Rita. La progettazione del pezzo di lingerie ha richiesto tre mesi di lavoro ed ha, tra le altre cose, impegnato un team di 40 artigiani ed esperti per oltre un anno.
Il capo di lingerie è in vendita, al prezzo di un milione di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.