Michelle Obama spende 50 mila dollari di lingerie Agent Provocateur

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco una news riportata dal “Telegraph“: Michelle Obama, First Lady per nulla preoccupata e coinvolta nella recessione ha speso 50.000 dollari in lingerie Agent Provocateur, il brand è famoso per essere la lingerie più hot del mondo tanto che, un indumento d’intimo può arrivare a costare un bel po’ di soldini.

Il CEo del celeberrimo brand Agent Provocateur dalla sua, ha preferito non commentare la notizia, lasciando nella totale segretezza tutti i suoi clienti famosi.

Beh, io non ci trovo nulla di male che la First Lady abbia comperato lingerie hot … del resto è giovane, non è mica come le vecchie First Lady Americane o quelle Italiane, che per lingerie utilizzano slip vecchia nonna e reggiseno contenitivo con maglia della salute. Pensate che Michelle da sola, è riuscita ad incrementare del 12 per cento le vendite.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.