Agent Provocateur e la Vestry Virgins

Spread the love

Passione, piacere, seduzione e desiderio, le nuova collezione di lingerie di Agent Provocateur sono state create per migliorare il gioco femminile della seduzione.

La biancheria intima si sa, è una delle migliori armi di seduzioni delle donne e il brand Agent Provocateur, dopo averci ammaliato con streghe e pirati ha puntato sulla mitologia greca (già ne abbiamo accennato su un precedente post), puntando sul mito del dio Pan, con il suo fascino ammaliatore e circondato da ninfe dei boschi.

Questa è l’idea della nuova campagna pubblicitaria chiamata Vestry Virgins, per la primavera estate 2009. Il fondatore della campagna è il figlio della grande stilista Vivienne Westwood, nota la mondo per le sue creazioni stravaganti, quindi non c’è da stupirsi se Joe Corre abbia preso spunto da per la sua collezione in un mondo fatto di musica, danza selvaggia e personaggi idilliaci.

La collezione è composta da nove modelli diversi:
La linea Amore per una donna romantica e sofisticata.
La linea Kate ispirata al diciottesimo secolo, con busti, corsetti e nastri di raso.
La linea Natalia, Suki e Trixie per le donne più disinibite ed ironiche.
La linea Frankie è per le donne di carattere, una linea senza pizzi né ricami, ma una maglia e un paio di micro short.
La linea Angharad e Nicola sono per le più giovani, che amano essere affascinanti
La linea Cara, scelta per la campagna, molto colorata e sexy.

Tutte le foto della campagna pubblicitaria rappresentano vestali sensuali, seduzione, e tanta frutta, forse a rappresentare uno dei vizi più amati, la gola. Anche questa volta il brand della donna del XXI secolo ha fatto bingo, creando una collezione inusuale, che sprizza sensualità e erotismo da tutti i pori senza cadere nel volgare.

Come si dice: La mela non cade mai lontano dall’albero, in questo caso la mela è Joe Corre e l’albero è la fantastica Vivienne Westwood, una donna un perché!