Agent Provocateur e Emporio Armani Underwear – due Campagne Pubblicitarie primavera estate 2009

di Benedetta Guerra 1

Visto che ultimamente siamo in tema Lingerie, visto il Salon International de la lingerie 2009 a Parigi, oggi vi propongo due brand di intimo, con le loro relative campagne pubblicitarie primavera estate 2009 e unna delle due con una testimonial d’eccezione.

Il brand Agent Provocateur per la prossima stagione ci propone una linea davvero particolare, la Pan and The Vestry of Virgins, ecco a voi la campagna pubblicitaria spring summer 2009 Agent Provocateur, ispirata a fatine e fauni.

La mitologia greca ha fatto breccia nel cuore del brand, portando il Dio Bacco ad essere il protagonista di ogni scatto, con feste con le vergini e Pan che seduce le donzelle con il suo sex appeal.

L’altra Campagna è quella di Emporio Armani Underwear, con la testimonial d’eccezione, l’ex spice Girl Victoria Adams Beckham. La campagna è stata realizzata dai due grandi fotografi Mert Alas e Marcus Piggot, che come location hanno scelto Los Angeles.

Due grandi firme, due fantastiche campagne pubblicitarie di intimi, anche se a mio modesto avviso, quella di Agent Provocateur è molto più affascinante!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.