Salon International de la Lingerie 2009 – la fiera dell’intimo

di Benedetta Guerra 2

Dal 18 gennaio al 21, a Parigi ci sarà un evento molto importante: il Salon International de la Lingerie 2009, dove la moda intimo la fa da padrone.

La Fiera è realizzata con la collaborazione di Assomoda e avrà luogo a Porte de Versailles. Al salone vi parteciperanno molti aziende di moda intimo Made in Italy: Eurojersey, Gruppo tessile Lombardo, Miroglio, Tessitura Rossi, Authentica, Manifattura Ferrario, Cifra spa, Eurostick, E. Boselli & C. Eusebio e maglificio Ripa spa.

La Fiera sarà divisa in settori: Be Spicy che presenterà la lingerie dei giovani designer; Be Chic il settore che presenterà la lingerie elegante, con firme come Parah; Be Essentials con capi di corsetteria, collant e brand come Chantelle; Be Lounging per il settore homewear; Be Man intimo mascile.

Durante i giorni del Salone, Eurovet ha creato un forum sulle tendenze e numerose conferenza stampa sulle Tendenze del 2010, i Tessuti innovativi, Gli Emirati Arabi: Dubai capitale della moda e molte altre ancora.

Insomma, un Salone molto particolare, all’insegna dell’eleganza, dello stile e della sensualità

Vai a| Fonte

Foto

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.