Salon International de La Lingerie: dal 21 al 23 gennaio 2012

di Benedetta Guerra 1

Amanti della lingerie, fino al 23 gennaio 2012 a Parigi si terrà, presso gli spazi espositivi della fiera di Parigi Porte de Versailles la 49esima edizione del Salone della Lingerie.

L’evento, il must per la biancheria intima, anche quest’anno proporrà i protagonisti della filiera produttiva della lingerie e anticiperà le tendenze, mode e colori must have per l’inverno 2012.

Ecco quindi la corsetteria, loungewear ma anche le offerte nel campo delle calze, abbigliamento benessere, biancheria per casa, per il bagno e arredamento d’interni.

Insomma, 500 marchi internazionali vi presenteranno le soluzioni per la prossima stagione invernale 2012/2013 suddividendola in diversi linee nel mondo dell’intimo, dal settore Be Essential specializzato sulla corsetteria, intimo da giorno, calze e collant, Be Chic con contributo di designer e collezioni di lusso, Be Spicy dedicata agli stilisti emergenti con le loro collezioni e moda intimo maschile, il nuovo Be Louging con le collezioni homewear, lougewear, yogawear e abbigliamento da notte.

Il celeberrimo Salon International de La Lingerie sarà a Paris Expo – Porte de Versailles Padiglione 1 dal 21 al 23 gennaio 2012.
Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Fantastico questo salone, ci sono anche molte marche italiane che espongono, ho visto che Parah ad esempio è nel settore “BE CHIC”…vorrei vedere questi stand devono essere meravigliosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.