Triumph, festeggia il 125 ° Anniversario con capi di lingerie di lusso

di Redazione Commenta

Spread the love

Quest’anno la lingerie del marchio Triumph celebra il suo 125 ° anniversario. Per l’occasione, per la sua sfilata scorso, il famoso brand di biancheria intima per donne non ha esitato a mostrare dei capi lingerie a dir poco stupefacenti.

Il marchio, creato da Johann Gottfried Spiesshofer e l’imprenditore Michael Braun, che ha iniziato la sua avventura nel mondo della moda in un granaio in Germania nel 1886, (è emerso da vecchi modelli) il modello più antico risale al 1890.

Per il 125simo Anniversario il brand ha cercato di fare il top creando dei capi particolari come il corsetto coperto con la caramella. Marshmallows, lecca lecca, orsetti gommosi, tutti erano lì per stuzzicare la vostra bocca.

Ultimo ma non meno importante, un corsetto nero decorato con migliaia di cristalli Swarovski rossi. Un totale di 100 ore di lavoro per un articolo del valore di $ 12.500. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.