Ville Vip svendute a prezzi da capogiro

di loretta martino Commenta

Sembra che anche le star siano costrette a svendere il proprio mattone, a Hollywood infatti sono sempre di più le celebrità che hanno messo in vendita le loro case a prezzi folli, perché la crisi immobiliare, a volte, colpisce persino i Vip. Qualche esempio? Da Andy Warhol a Demi Moore passando da Jennifer Lopez ecco le ville vip più incredibili vendute a prezzi da capogiro.
Ville Vip

Acquistata nel 1971 dall’artista Andy Warhol per poco più di 220 mila dollari l’immensa tenuta di Eothen di Long Island oggi comprende anche sei cottage, un centro ippico, una piscina e un campo da tennis per un valore che si aggira sui 76 milioni di dollari.

É rimasta sul mercato davvero pochissimi mesi la villa in stile zen di Jennifer Aniston acquistata dall’attrice nel 2006 per 12 milioni di dollari e rivenduta nove anni dopo a quasi il triplo ovvero a 38 milioni di dollari.

Non è da meno Ricky Martin con il suo appartamento di New York, una casa elegante e sontuosa da 245 metri quadri del valore di 8,3 milioni di dollari, o ancora Eddie Murphy con la sua villa a Sacramento, arredata personalmente dall’attore, una tenuta da oltre 1100 metri quadrati acquistata da un privato a 12 milioni di dollari. Un piccolo sconto è stato invece concesso da Matt Damon ai possibili acquirenti della sua bellissima villa da sette camere, nove bagni e una splendida terrazza sul tetto, senza dimenticare il teatro, la piscina e una cucina immensa degna di un vero chef pluristellato. Il tutto per la modica cifra di 17 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>