Ville extra lusso dei Vip, chi vende e chi compra

di loretta martino Commenta

Ville vip
Nel fantastico mondo dei vip c’è chi abita in un fantastico castello da mille e una notte e chi preferisce un nido d’amore piccolo e accogliente, chi ama immergersi nelle acque cristalline di piscine esagerate e chi preferisce il contatto diretto con la natura, ma c’è anche chi è in affitto e chi ha deciso di vendere la propria dimora.

La regina incontrastata del noto marchio di prodotti di bellezza e cosmetici Estée Lauder ha deciso di mettere in vendita la sua sontuosa villa di vacanza in Costa Azzurra. Dopo un attento restauro volto alla conservazione dello stile della dimora appartenente alla belle epoque e con l’obiettivo di rendere la villa in perfetta armonia con lo stile moderno, oggi l’abitazione gode di una spettacolare piscina riscaldata con un grande giardino e terrazza, tre saloni, una cucina più che abitabile, 6 camere da letto e 6 bagni. A completare il tutto ci pensano la lavanderia, la cucina esterna e un grande garage che portano l’intero edificio ad un valore di vendita pari a 10 milioni di dollari.

La Costa Azzurra aveva affascinato anche la celebre stilista Coco Chanel che aveva scelto Villa La Pausa come dimora dalla quale poter godere di un magnifico paesaggio con vista sulle colline francesi. Questa stessa villa fu poi dimora di celebri personaggi come Pablo Picasso, Salvador Dalì, Luchino Visconti e Winston Churchill. La villa dispone di 3 saloni, 7 camere da letto, 6 bagni, una grande depandance e un magnifico giardino con annesso uliveto. Valore della residenza? 50 milioni di dollari.

Ma tra le ville di lusso dei vip come non citare il nido d’amore della top model Gisele Bundchen e del giocatore di football Tom Brady a Los Angeles con piscina stratosferica o ancora Ellen DeGeneres che ha deciso di trasferirsi in una zona esclusiva di Beverly Hills non esitando a pagare 40 milioni di dollari per la casa da sogni e chi ancora, come Tori Spelling, preferisce restare in affitto…spendendo 10 mila dollari al mese!

Photo Credits: Vanity Fair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>