In vendita la villa di lusso di Eva Mendes

di loretta martino Commenta


Continua il mercato dello showbitz e della messa in vendita degli appartamenti e residenze da sogno delle attrici hollywoodiane, questa volta è il turno dell’attrice glamour Eva Mendes che dopo aver trascorso 12 anni nella villa di lusso a Los Angeles ha deciso di venderla a 1 milione e 200 mila euro.

Il valore della villa è cresciuto notevolmente da quando l’attrice americana insieme al suo ex fidanzato George Gargurevich ha apportato importanti lavori di restauro alla mega villa che gode di una vista mozzafiato sulla vallata sottostante facile da ammirare anche grazie alle immense portefinestre dei piani superiori della villa.

Sviluppato su una superficie di oltre 160 metri quadrati, l’immobile ha tre camere da letto e due bagni interamente arredati in pieno stile bohemien. Ogni ambiente, dalle zona notte alla zona giorno, sono arredati in modo diversi ma tutto perfettamente in equilibrio e armonia per donare all’intero stabile una visione di pace e relax pur nella sua particolarità. Ed è così che si alternano camere matrimoniali con pareti rivestite da carte da parati rosse con decorazioni cachemire dorate a zone più soft nel piano superiore caratterizzate da ampie vetrate, divani e poltrone rivestite in tessuti orientali e un sofisticato parquet scuro.

Come da tradizione nelle lussuose ville americane non può mancare il patio in stile mediterraneo con piscina e vasca idromassaggio oltre ad un incantevole giardino immerso in una ricca vegetazione tra alberi da frutto di varie specie e allevamenti di polli e galline perché Eva Mendes è sempre molto attenta alla sua alimentazione sana e biologica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.