In vendita la mega villa di Mariah Carey a 13 milioni di dollari

di Redazione Commenta


Imponente e assolutamente sontuosa, sono questi i due aggettivi più appropriati per descrivere la villa che la nota cantante e attrice americana Mariah Carey insieme a Nick Cannon hanno scelto di mettere in vendita nel celebre distretto della città di Los Angeles Bel Air. Sfarzosa, enorme insomma una vera casa delle meraviglie disponibile ad una cifra da capogiro, proprio come la villa: 12.995 milioni di dollari!

Dopo aver acquistato la residenza nel 2009 per quasi 7 milioni di dollari ora la felice coppia è pronta a venderla ad un prezzo pari quasi al doppio! La villa sorge in una zona completamente lontana dal frastuono della nota cittadina e si compone di saloni, una grandissima cucina, sale da pranzo, 7 camere da letto, 9 bagni, una palestra con campo da basket coperto, piscina, sala teatro e persino campo da golf privato.

La villa ha un’architettura che ricorda le antiche case coloniche mentre un parco con vialetti e cespugli la circondano. Da poco ristrutturata con materiali di grande pregio come i parquet utilizzati nella zona notte, i marmi che decorano i bagni o ancora le ampie vetrate delle sale da pranzo che rendono le stanze luminose regalando una vista mozzafiato sulla collina.

Il bianco dei divani, delle pareti e dei mobili si sposa perfettamente con il legno scuro delle sale da pranzo dallo stile vintage esaltato dall’essenzialità delle pareti. I bagni ospitano vasche idromassaggio con tecnologie avanzate che le rendono piccole grandi spa mentre le camere da letto riprendono l’essenzialità delle stanze del piano inferiore ad eccezione per la cameretta dei bambini con giraffe e orsi a peluche quasi a dimensioni reali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.