Mariah Carey, compra diamanti e scarpette ai suoi gemellini

di Redazione Commenta

Mariah Carey, che lo scorso 30 aprile ha dato alla luce due bellissimi bambini Maroccan e Monroe, ora di 4 mesi, sta svolgendo il suo mestiere di mamma al meglio, viziando costantemente i piccolini con doni.

E’ vero che quando si hanno dei figli si cerca di dargli il meglio e di non fargli mancare nulla, ma da qua, a viziarli già da piccini …. Non ha molto senso!

Mariah Carey, secondo alcune testimonianze sta andando oltre ai soliti regali per i suoi due bambini, difatti la cantante ha già comperato per loro una dozzina di scarpette a testa … e non quelle della Chicco!!

Un vicino della cantante ha detto: “Quando Mariah entra in un negozio di scarpe, non può fare a meno di comprare una dozzina di coppie, ed è la stessa cosa nei negozi per neonati.

Ma non è tutto, difatti la diva ha già speso centinaia di dollari per coprire i loro bambini con diamanti. Secondo una soffiata: “Mariah ha acquistato orecchini di diamanti per la figlia, e spera di poterle bucare le orecchie presto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.