Assicurare le parti del corpo … roba da star

di Benedetta Guerra Commenta

Oramai è una moda che si è scatenata nel mondo da qualche anno a questa parte, assicurare la parte del corpo più promettente per svariati milioni di euro. C’è chi assicura, la casa, chi l’auto e chi invece pensa bene di assicurare una parte del corpo … ma qualche? Un giornalista le mani, ma le star e sportivi altre parti del corpo … quali e per quanti milioni di dollari? Andiamo a vedere!

Tom Jones, ha assicurato i suoi peli del petto a $ 7 milioni … bleah, non poteva assicurarsi la voce? Mariah Carey ha assicurato anche le sue gambe, cosa strana visto che le gambe non sono il suo punto di forza, per la somma di 1 miliardo di dollari. J-Lo, ha preferito puntare sulle sue natiche talmente famose da farle assicurare per 200 milioni di euro.

Per quanto riguarda Kylie Minogue, la diva non è stata in grado di scegliere ed ha assicurato tutto il suo corpo a 2,9 milioni.

Fernando Alonso ha scelto di assicurare i suoi pollici per 10 milioni ciascuno, ma il più geniale è stato David Lee Roth, cantante dei Van Halen, che avrebbe assicurato il suo sperma per $ 1 milione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.