Mariah Carey regala al maritino Nick Cannon una Ferrari

di Redazione Commenta

La cantante Mariah Carey ha deciso di fare un gran bel regalo al suo adorato maritino Nick Cannon. La star ha difatti pensato bene di regalare a Nick Cannon, un regalino ridotto e contenuto nel prezzo … una Ferrari da 300 mila dollari.

La notizia è stata riportata dalla celeberrima fonte ed una delle più attendibili al mondo per quanto riguarda il gossip .. Perez Hilton.

Chi di noi ha la fortuna di poter fare regali del genere al proprio maritino? Spendere tutti quei soldi per un regalo non è cosa da tutti, ma Mariah ha voluto ringraziare suo marito per esserle stato vicini dalla nascita dei gemelli.

Cannon, ama le auto sportive e di lusso difatti nel suo garage ci sono numerose car come la Maserati Quattroporte e una Ferrari F430. La mogliettina ha di certo fatto un gradito regalo al maritino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.