Novità per Mariah Carey e Nick Cannon, che hanno da poco esposto a tutti la loro voglia di fare un nuovo acquisto, il maniero Fleur de Lys che è stato di David Saperstein il miliardario texano, che ha lasciato alla sua ex Suzanne.

Stimato inizialmente intorno ai 125 milioni di dollari, e posto a Beverly Hills, una delle zone più costose al mondo, la villa sembre essere un vero capolavoro di eleganza, talmente bella che il prezzo non ha spaventato la coppia Carey – Cannon, che hanno continuato ad esprimere la loro voglia di acquistarla e da subito abitarla.

La magione è di circa 3000 metri quadrati, una piscina olimpionica, decorazioni ispirate a Versailles ed al castello di Vaux le Vicomte, il palazzo è situato in un parco di 5 ettari.

La magione, in vendita dal 2007 la residenza è fornita anche di una grande sala da ballo, ed una sala di proiezione per cinquanta persone. Riuscirà Mariah a comperare questa residenza principesca?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.