Chiara Ferragni mette in vendita la sua casa a Los Angeles

di Sonia Pesce Commenta

Impossibile non aver mai sentito parlare, soprattutto nel caso in cui siate degli amanti del lusso, della spettacolare abitazione di Chiara Ferragni in quel di Los Angeles. Per Chiara fu un investimento che fece proprio nelle prime fasi della sua carriera. Ed è chiaro che le vacanze trascorse in California, nella loro casa da sogno, sono sempre state molto belle e divertenti, a maggior ragione da quando ha fatto coppia con Fedez ed è diventata mamma di Leone.

La decisione di vendere la sua casa da sogno in quel di Los Angeles deriva anche dalla nascita della sua secondogenita, ovvero Vittoria. Insomma, basta guardare sia interni che esterni e in men che non si dica ci si può accorgere come si tratta davvero di una casa da sogno. È anche questo il motivo per cui non tutti se la possono permettere. Per comprarla, infatti, serve un conto in banca mica male: è necessario mettere in conto una spesa pari ad almeno due milioni e mezzo di euro, non proprio bruscolini.

Ferragni ha lasciato chiaramente l’incombenza di vendere questa spettacolare abitazione ad un’agenzia immobiliare. L’annuncio in questo caso descrive molto bene quella che si può veramente definire come un’abitazione molto elegante e di gran lusso. Si tratta di una casa che si sviluppa tutta su un piano, realizzata nel 1918 e chiaramente oggetto di numerose opere di ristrutturazione e anche di ampliamento.

Da notare come sia collocata in una delle più belle strade alberate nel quartiere di Spaulding Square. Se la posizione è ottima, non manca anche la luce, dato che è una casa sempre ben illuminata dalla luce naturale, con la presenza di ben quattro letti e tre bagni. L’attività di ristrutturazione ha portato in dote degli investimenti mica da ridere. Ad esempio, si deve notare come si sia deciso di puntare su dei pavimenti in legno di quercia a listoni molto larghi, senza dimenticare anche la decisione di puntare su un’innovativa cucina gourmet, un frigorifero adatto per ospitare i vini e, tra le altre cose, anche dei ripiani in pietra.

La Ferragni ha comprato questa meravigliosa abitazione ben cinque anni fa, quando pensava di passare un bel po’ di tempo negli Usa. Da notare soprattutto la master suite, che include un bagno di grosse dimensioni, pure con vasca da bagno, con piastrelle in marmo, cabina armadio particolarmente capiente e porte francesi. A pochi passi dalla casa in questione si possono raggiungere vari negozi e ristoranti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.