Justin Bieber per i 17 anni si regala un appartamento a Los Angeles?

di Giulia Ferri Commenta


Il giovanissimo cantante canadese Justin Bieber tra poco meno di un mese compierà 17 anni, già per i suoi 16 anni si è regalato una macchina Range Rover con il generoso contributo di Usher, il cantante numero 1 della R&B e per i suoi 17 anni sembra proprio intenzionato a gettarsi nel campo del mercato immobiliare.

Secondo quanto riporta TMZ , uno dei magazine statunitensi più accreditati riguardo il gossip, Justin Bieber sarebbe sul punto di acquistare un appartamento nella città di Los Angeles di cui il valore dell’appartamento è di 1,7 milioni di dollari.

La nuova casa piacerebbe moltissimo alla nonna di Justin Bieber, ma l’accordo della vendita dell’immobile non è ancora stato concluso.

Nella casa ci sono tre camere da letto splendide e quattro magnifici bagni. Ed è rivestito di tutto marmo color bianco e ha un grandissimo soggiorno con dei terrazzi con una splendida vista mozzafiato su Los Angeles.

L’appartamento bellissimo che ha anche una piscina condivisa con tutti i condomini.La proprietaria della casa, che starebbe per vendere lo stabile a Justin è una modella, di cui però non si conosce ancora il nome.

Justin Bieber è un caso musicale negli Usa. Nonostante le aspre critiche provenienti dagli ambienti discografici continua a consolidare la folta schiera di fans. Il suo album My World 2.0 sta riscuotendo un notevole successo che se bissato dai sold out dei concerti ben presto l’appartamento in procinto di essere acquistato a Los Angeles potrebbe essere il primo di una lunga serie di conquiste economiche. E’ il sogno americano dove tutto è possibile. Parlano i fatti:È il solo artista nella storia della rivista musicale Billboard ad annoverare quattro singoli tratti dall’album d’esordio My World 2.0, uscito nel 2010, nella Top 40 delle Hot 100 prima dell’uscita dell’album stesso.

Qui in fotogallery potete vedere ed ammirare  alcune immagini della possibile casa di Justin Bieber di Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.