Justin Bieber mette all’asta per beneficenza il suo boa albino

di Benedetta Guerra Commenta

La giovane stella della musica Pop, Justin Bieber ha deciso di mettere all’asta il suo dolcissimo boa contractor albino Johnson.

Dopo averlo presentato a tutti come il suo animale domestico qualche mese fa agli MTV Video Music Awards, ora ha deciso di metterlo all’asta per beneficenza sul sito Charitybuzz.com (l’asta chiuderà il 29 novembre).

Il ricavato, di circa 2.000 dollari, sarà devoluto all’associazione Pencils of Promise, un gruppo non profit che nel tempo ha realizzato più di trenta scuole in tutto il mondo.

Secondo alcune fonti, Bieber ha deciso di vendere il povero boa a causa delle dimensioni, perché nonostante sia ancora piccolo, il rettile raggiungerà una lunghezza di oltre un metro … ma io dico, caro 17enne, non potevi pensarci prima? Ti sembra il modo questo di trattare gli animali, tutti sono a conoscenza del fatto che il boa con il passare del tempo cresce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.