Justin Bieber Toy, la società produttrice perde a causa del taglio dei capelli della star, 100mila dollari

Spread the love

Il più grande evento del 2011 è stato quando a febbraio, Justin Bieber si è tagliato di colpo i capelli, lasciando esterrefatti tutti, specialmente la società che ha realizzato un giocattolo con le sue sembianze.

La società The Bridge Direct , della Florida è entrata nel panico quando Bieber si è tagliato i capelli senza preavviso. La CEO Jay Foreman ha ricordato cosa è successo:

“c’era un sacco di gente che urlava intorno a me, e che correva dentro e fuori dai loro uffici”.

La società, che aveva siglato un esclusivo accordo di licenza con Bieber (riguardo la bambola)nel giugno 2010 vendendone per Natale, 4 milioni di unità, aveva già messo in produzione una nuova linea di bambole in previsione del successo del 2011 fino a quando, Bieber ha deciso di tagliarsi i capelli.

Siamo stati in grado di cambiare il look per la linea di produzione delle bambole per la Primavera 2012. Il costo dei cambiamenti? $ 100.000. Tutto perchè Biebs voleva un cambiamento.

Foreman non è arrabbiato nonostante la perdita di una fetta dei suoi profitti, del resto questo è il rischio che si corre quando si sta creando un prodotto basato su una celebrità.