Justin Bieber guida una Ferrari 458 bianca

di Gaiumi Commenta

Poco più che diciottenne e già un bolide sotto il sedere. Sto parlando di Justin Bieber, cantante pop idolo delle teen, che in soli due anni ha scalato le classifiche di tutto il mondo, vinto gli American Music Awards e collezionato dischi di platino. Oggi Bieber è stra milionario e certo si può permettere di acquistare un’auto da sogno. La supercar in questione è la Ferrari 458 Italia di colore bianco e alla guida la “piccola” star immortalata al volante.

Fiore all’occhiello della Casa automobilistica italiana, la Ferrari 458 raggiunge i 100 km orari in meno di 3,4 secondi. L’auto che ha debuttato nel 2009 ha un motore V8, 8 cilindri disposti a V, ad iniezione diretta, con cambio a 7 rapporti. Il telaio è realizzato in lega di alluminio, frutto di studi che arrivano direttamente dalle tecnologie aerospaziali.

La Ferrari 458 esiste anche in versione Spider e qui si sale ancora di livello. Chissà se il giovane Bieber non chiederà tale gioiello a Babbo Natale. Scusate l’ironia, ma questi sbarbatelli a bordo di questi macchinoni mi fanno davvero ridere. L’auto è una due posti e probabilmente a far compagnia al guidatore ci sarà Selena Gomez, visto il recente ritorno di fiamma. Il prezzo? Circa 200mila euro, che anche Kim Kardashian ha pagato per possederla. Spiccioli per queste star…

Via | Celebritycarsblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.