Moscow kremlin Panamera Stingray GTR Crocodile, il lusso e l’eccellenza su 4 ruote

di Benedetta Guerra Commenta

Siete affascinati dal design della Porsche Panamera? Bene, si tratta di una macchina dedicata per tutta la famiglia lontana dalle sue sorelline più sportive, ma se siete amanti del lusso esagerato, e della comodità, vi propongo la Moscow kremlin Panamera Stingray GTR Crocodile.

Come si intuisce dal nome, quest’auto è equipaggiata di pelle di coccodrillo negli interni, più esattamente in pelle liscia e pelle di coccodrillo bianca. Per risaltare più sul bianco, il cruscotto è rivestito in pelle di coccodrillo nero, e la consolle centrale di controllo e le porte hanno aggiunte in legno.

Non è tutto, poiché questo gioiellino possiede delle qualità differenti dal solito, come le manopole dei sedili, la leva del cambio, il vetro e lo specchietto retrovisore in oro. Ci sono solo 25 esemplari di questa eccezionale auto al prezzo di 423.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.