Porsche 911 Targa 4S Exclusive Design Edition

di Sara Mostaccio Commenta

Porsche presenta la sua nuova 911 Targa 4S Exclusive Design Edition prodotta in edizione limitata a soli 100 esemplari e declinata in blu Etna.

Scopriamo la nuova Porsche 911 Targa 4S Exclusive Design Edition, l’ultima nata della maison automobilistica che sorprende con le sue creazioni sportive scattanti e lussuose. Si tratta di una special edition presentata nel corso dell’AvD Oldtimer Grand Prix e prodotta in soli 100 esemplari in tutto il mondo.

I più veloci e fortunati acquirenti di questa vettura di lusso, declinata in un magnifico blue Etna, avranno il privilegio di guidare un vero gioiello di meccanica e design. Già la colorazione è molto particolare, Porsche se n’è servita sul modello 356B dal 1960 al 1961 e la scelta di questa nuance risponde proprio al desiderio di conferire all’auto una allure di sapore retro.

La macchina monta un motore bi-turbo boxer da 309-kW. Gli interni sono rifiniti in lussuosa pelle blu grafite e i sedili sono regolabili in ben 18 posizioni possibil. I loghi punteggiano gli interni come gli esterni dell’auto, dalle portiere ai dettagli in pelle passando per il cruscotto e la carrozzeria.

Gli esterni presentano una linea filante e compatta, che riprende la struttura classica della ormai storica 911. Le ruote RS Spyder in nero e metallo creano un contrasto, insieme ad altri piccoli dettagli della carrozzeria, contro il blu Etna della livrea.

Gli acquirenti godranno inoltre di una personalizzazione molto speciale perché riceverenno insieme all’auto la documentazione fotografica, rilegata in pelle blu grafite come gli interni dell’auto, che racconta l’intero procedimento di costruzione della propria auto, con tanto di numero di identificazione del veicolo. Per questo privilegio, e per guidare la splendida auto, gli aspiranti proprietari dovranno però essere disposti a sborsare la cifra di circa 165.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.