Amosu e Porsche Design presentano il Porsche Design Blackberry P9981

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete alla ricerca di qualche regalo da fare da fare alla vostra dolce metà (magari per San valentino 2012), ecco a voi la nuova collaborazione tra Amosu e Porsche Design. Dopo la meraviglia realizzata in collaborazione tra RIM e Porsche Design per la realizzazione dello smartphone di lusso ecco il nuovo gioiellino.

Amosu ha preso un cellulare super tecnologico per renderlo ancora più cool, ed è così che è nato il Porsche Design Blackberry P9981 reso unico nella limited edition in oro.

Lo smartphone nella sua base è realizzato in acciaio inossidabile e nella parte posteriore in pelle; i dettagli della versione di Amosu, saranno in oro che ricoprirà la scocca in acciaio.

A livello tecnologico le caratteristiche rimarranno le stesse ossia il processore a 1,2 Ghz, memoria da 8 GB, videocamera in HD, ma per ora non si conosce il prezzo della limited edition, qualcosa di più sarà resa nota a gennaio mese in cui ne è prevista l’uscita sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.