Porsche 911 50th Anniversary Edition, debutto a Francoforte

di Redazione Commenta

La Porsche 911 50th Anniversary Edition, edizione limitata a 1.963 esemplari e basata sulla Carrera S debutterà in società a settembre durante il Salone dell’Automobile di Francoforte. Di cosa parliamo? Di un’auto con motore posteriore a sbalzo a sei cilindri boxer con trazione posteriore, potenza massima di 400 CV e consumi ed emissioni che si attestano rispettivamente a 9,5 l/100 km nel ciclo misto (8,7 con PDK) e 224 g/km (205 con PDK).

Dal punto di vista estetico, la Porsche 911 50th Anniversary Edition presenta listelli cromati presenti sulle feritoie d’aerazione anteriori e posteriori,  fari bi-xeno e proiettori adattivi e dai loghi “50” e un corpo vettura in due colorazioni dedicate: grigio grafite metallizzato e grigio geyser metallizzato.

Il logo 50 è presente anche all’interno su numerosi rivestimenti e sulla strumentazione Il prezzo della Porsche 911 50th Anniversary Edition? Eccolo: 124.163 euro.

Photo Credits | Porsche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.