Porsche 911 Carrera: il cabriolet a Marzo 2012

di Giulia Ferri Commenta

 

Dopo la 911 coupé, la Porsche Carrera si appresta a deliziare tutti gli appassionati con una nuova versione che sbarcherà sul mercato a marzo 2012. La Cabrilet della nuova Carrera 911 e Carrera S non sarà semplicemente una versione “aperta” ma una rivisitazione del design, non integrale ma comunque percettibile.

Tutte le caratteristiche e le linee estetiche sono presenti nelle stesse forme della versione coupé grazie a una struttura in alluminio e acciaio che conserva la livrea del tetto.

Riguardo la motorizzazione, la nuova 911 Carrera C monta un motere da 3,5 litri boxer, con la consueta trazione posteriore, in grado di sviluppare 350 CV di potenza. Mentre la 911 S sarà equipaggiata da un motore da 3,8 litri da 400 cavalli.

Non resta che svelare i prezzi di queste supersportive di lusso: la Porsche Carrera 911 Cabriolet costerà 103.185 euro, mentre la versione S 117.826. Iva inclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.