Porsche Driving Experience, il nuovo programma

Spread the love

Anche per quest’inverno, Porsche propone una grande varietà di corsi di guida sicura avvincenti e di viaggi esclusivi. A tutti gli appassionati di auto sportive è offerta l’opportunità di provare di persona la nuova Porsche 911 in situazioni di guida estreme. Dalle strade costiere del Sud Africa ai laghi ghiacciati e i campi innevati del Circolo Polare Artico, con temperature che oscillano da 26 gradi sopra a 40 gradi sotto lo zero.

Partecipando ai corsi invernali organizzati dalla Porsche Driving Experience, sia i principianti sia i guidatori esperti, affiancati da istruttori Porsche qualificati, potranno migliorare contemporaneamente la propria abilità al volante e perfezionare il proprio stile di guida grazie ad una perfetta combinazione di lezioni teoriche e pratiche.

Nell’estremo nord della Finlandia, i partecipanti potranno acquisire le tecniche di controllo della vettura su fondi ghiacciati attraverso tre livelli progressivi di abilità: Precision, Performance e Master. Il Porsche Tour del Sud Africa offre un itinerario altrettanto ricco di varietà. Sulle strade panoramiche che partono da Città del Capo e si snodano lungo la celebre Garden Route (“Strada dei giardini”), fino alle riserve naturali dell’interno, i partecipanti vivranno l’esperienza di condurre la nuova Porsche 911 su percorsi ideali per la guida.

Per maggiori informazioni sui programmi invernali potete consultare il sito Internet  della pagina dedicata. Per informazioni sui corsi invernali della Porsche Sport Driving School italiana che si terranno a Livigno dal 29 gennaio al 5 febbraio 2012 con i diversi modelli Porsche, inclusa la nuova 911, potete consultate il sito www.porsche.it nella sezione Sport Driving School.

Tra gli ultimi modellidella casa di Stoccarda, anche se non saranno tra i modelli della Porsche Driving Experience, c’è la raffinatissima edizione speciale derivata dalla potente Carrera da 345 CV con motore da 3,6 litri: la 911 Black Edition, dotata di un equipaggiamento particolarmente ricco, sarà disponibile in versione coupé o cabriolet con trazione posteriore e, naturalmente, solo in colore nero.