LVMH investe in una delle concerie più grandi al mondo per avere le pelli pregiate di coccodrillo

di Benedetta Guerra Commenta

Il gruppo del lusso LVMH ha un interesse vivo coccodrilli per la pelle di coccodrillo. Visto che vuole il meglio per i suoi marchi di lusso come Vuitton o Dior, non ha esitato a investire nella società Heng Long, una delle cinque più grandi concerie del mondo in materia di pelli di coccodrillo.

Questa conceria di famiglia produce tra 200.000 e 300.000 pelli all’anno, soprattutto coccodrilli Porosus in Asia. Il gruppo LVMH ha deciso di riacquistare azioni della società al 51% per 92 milioni dollari, diventando così il maggiore azionista. Il restante 49% rimarrà nelle mani della famiglia Koh. Inoltre, il direttore generale e direttore esecutivo, membri della quarta generazione Koh, resterà in vigore almeno per i prossimi cinque anni.

La Heng Long continuerà a fornire ai clienti diversi da LVMH, ma questo garantirà al gruppo di lusso una delle migliori materie prime che possono essere trovati sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.