Lamborghini apre due showroom in Sud Africa

di Redazione Commenta


Automobili Lamborghini ha ufficialmente aperto due nuovi concessionari in Sud Africa, uno a Johannesburg e uno a Città del Capo, in presenza del Presidente e Amministratore Delegato di Lamborghini, Stephan Winkelmann. I due concessionari sono gestiti dal nuovo partner di Lamborghini per il Sud Africa, Pearl Automotive.

Entrambi i concessionari sudafricani hanno inoltre colto l’occasione per lanciare ufficialmente la nuova Lamborghini Aventador LP 700-4, presentata al Salone dell’auto di Ginevra all’inizio dell’anno, insieme alle prime vetture arrivate in Sud Africa questo mese.

il Presidente e Amministratore Delegato Stephan Winkelmann ha commentato questa importante apertura:

Sono molto lieto di essere in Sud Africa per l’apertura ufficiale di due importanti concessionari della nostra rete mondiale, ma anche per il lancio della nostra supersportiva di punta con motore V12, la Lamborghini Aventador. In Sud Africa, Lamborghini è già un marchio di lusso rinomato e molto ambito e siamo lieti di aver nominato nostro nuovo partner Pearl Automotive, che in futuro promuoverà lo sviluppo del nostro marchio nella regione.

La Lamborghini Aventador LP 700-4 è nata da un progetto totalmente nuovo, con cui la Casa di Sant’Agata Bolognese definisce un nuovo punto di riferimento nel mondo delle supercar sportive. Si distingue per le prestazioni di altissimo livello, soluzioni tecnologiche mutuate dall’ingegneria leggera, design esclusivo, handling eccezionale per precisione e massima qualità e offerta nelle dotazioni, la Lamborghini Aventador compie un passo importante verso il futuro della Casa produttrice di miti automobilistici.

Tra le soluzioni tecnologiche più importanti e innovative della Lamborghini Aventador LP 700-4 c’è sicuramente l’innovativa monoscocca in fibra di carbonio dalle eccellenti proprietà di rigidezza strutturale e massima sicurezza. Il nuovo motore 12 cilindri da 6.5 litri di cilindrata e 700 CV / 515 kW di potenza si distingue per le sue caratteristiche di massima facilità di salita a regimi elevati e fulminea prontezza di risposta.

Ora lo sanno anche in Sud Africa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.