Ferragnez in attesa della loro secondogenita: è fiocco rosa

di Sonia Pesce Commenta

Fiocco rosa per i Ferragnez, che sono in attesa del loro secondogenito. La nascita è prevista per i primi di aprile 2021, in primavera. La futura mamma, Chiara Ferragni, ha condotto una gravidanza tranquilla, condividendo insieme alla sua famiglia e ai suoi fan, tutti i best moment della sua dolcissima attesa. L’influencer di fama mondiale, ha postato su Instagram diverse foto con il pancione, mostrandone la crescita e della sua candida e straordinaria bellezza.

E’ alla scadenza della trentunesima settimana: posta una foto senza maglietta, abbracciata da suo marito Fedez, che dolcemente le accarezza la pancia. L’ex fashion blogger, ha un’espressione serena e rilassata, è la domenica delle foto al pancione, dell’attesa che sta per terminare, del fiocco rosa. Ha condiviso per tutto l’arco della sua gravidanza, diversi video e foto si sé e della sua famiglia: tappe di un percorso meraviglioso, in cui l’influencer ha mostrato momenti di quotidiana realtà della famiglia Ferragnez.

 

La Ferragni si racconta nella sua bellezza, nelle forme del suo corpo che si addolciscono, nel pancione che cresce, nei biscotti preparati con il suo piccolo Leo, negli abbracci con Fedez, nella maestosità dei suoi alberi di Natale, negli abbracci con le sue sorelle, nel calore della sua casa. Una normalità di cui si palesa la forza anche attraverso la sua naturalezza e spontaneità.

Ha raccontato in un’intervista di un momento difficile della sua vita, quello del parto del suo primogenito. L’influencer ha raccontato che la sua prima gravidanza, era trascorsa in modo sereno, senza alcun tipo di problema; i Ferragnez avevano fatto la spola tra Milano e Los Angeles, per diversi mesi, fino alla trentesima settimana circa, a seguito della quale, si sono trasferiti in modo stabile a Los Angeles, dove sarebbe poi nato il piccolo Leone. Negli ultimi tempi però, la Ferragni ebbe un problema relativo alla placenta e fu costretta ad un parto indotto, anche se naturale.

 

Racconta di questo ricordo come un momento particolarmente complesso della sua vita, in cui ha dovuto affrontare la paura del parto in primis, e delle complicazioni che si erano presentate. Leone, nacque alla trentasettesima settimana, e a in seguito, la neo mamma fu somministrata una terapia antibiotica per l’infezione che aveva contratto. L’arrivo del piccolo Leo, è stato atteso da tutti i fan dei Ferragnez che hanno seguito con trepidazione ogni momento di gestazione dell’influencer. Anche stavolta, con l’attesa della piccola secondogenita sarà cosi. La famiglia sta allargandosi, e diventa più completa: Leo, ha partecipato ai video postati dalla sua mamma, mostrando con orgoglio le foto della sua sorellina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.