I Ferragnez sotto il sole d’agosto, a Capri

di Sonia Pesce Commenta

 

La coppia più glamour del momento, è approdata nel mare azzurro di Capri: i Ferragnez, si tuffano nel blu della costiera amalfitana, assaporando la bellezza di una delle perle del Mediterraneo. La coppia, è arrivata al largo di una delle coste più suggestive d’Italia, a bordo di un lussuosissimo yatch, l’Ethna, per costeggiare prima l’Isola d’Ischia e poi quella di Capri. L’influencer, Chiara Ferragni, ha regalato sorrisi e scatti del mare azzurro della costiera amalfitana e delle sue due isole più belle. Baci e carezze e sullo sfondo un cielo immenso che si riflette in un mare straordinariamente azzurro, nel quale si innalzano gli storici Faraglioni, monumentali e imponenti per la loro bellezza.

 

Tuffi e relax, e passeggiate per le vie del centro dell’isola, dove la coppia, ha assaporato le antiche prelibatezze campane. Cena al ristorante “Da Paolino”, dove i Ferragnez, sono stati accolti con calore dal proprietario e dalle sue nipoti. La cena a base del profumo di limoni, e una torta preparata a sorpresa per festeggiare la venuta della coppia; il tutto, accompagnato dal sottofondo di un mandolino, che ha addolcito l’atmosfera, rendendola ancor più romantica.

 

Per tutta la sera, la coppia, ha cenato in allegria, postando storie e selfie con il personale e i fan che erano sul posto. Vacanza romantica a Capri, insieme ai figli Leone e Vittoria e alle sorelle delle nota influencer con i loro compagni. Non sono mancate le critiche per l’outfit scelto dalla Ferragni, che ha indossato un reggiseno paillettato argenteo, di forma tonda e un paio di jeans. Un look, che per molti era inappropriato e di poco gusto. Ma la nota influencer non ha risposto, né lanciato messaggi: ha goduto della bellezza dei paesaggi, del mare azzurro, delle insenature, delle calette e dell’immensità data dalla bellezza delle due isole campane.

 

Nei mesi scorsi, la nota influencer, si è fatta promotrice di una campagna a pro delle vacanze italiane: ha spinto i suoi fan a non lasciare la bella Italia per l’estate, al fine di rilanciare l’economia del Paese, che è stata schiacciata dall’emergenza Covid. Prima tappa nella costa ligure, a seguire quella Smeralda della Sardegna, per poi arrivare alla meravigliosa Campania e alle sue isole, che profumano di limoni, di tradizione, di antico, di sapori buoni, di bellezza. Una vacanza tutta italiana, alla scoperta delle terre nostrane che sono perle preziose e rare amate da tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.