Capri: Blu Mediterraneo SPA

Spread the love

Il centro benessere firmato da Acqua di Parma per esclusivi trattamenti a pieno relax da una delle più belle città del Mediterraneo.

Il Blu Mediterraneo SPA, è stato chiamato cosi il centro benessere a cura di Acqua di Parma, ed è dopo Porto Cervo conquista anche la città bellissima e affascinante di Capri.

La nuova SPA firmata da Acqua di Parma è stata infatti da pochissimo inaugurata presso il Capri Tiberio Palace, una delle residenze più suggestive che c’è nell’isola ed è stata recentemente ristrutturata, che offre una vista mozzafiato su uno dei panorami più belli del mondo.

La Blu Mediterraneo SPA è curata in ogni piccolo dettaglio: è disposta in ben 1200 mq distribuiti su due livelli che comprendono: il primo livello comprende una grande piscina interna, un ‘Percorso Acque‘ e un’Area di trattamenti. Da un portale scavato nella roccia di tufo si accede al percorso idroterapico, dove a scelta dell’ospite viene sprigionata nell’aria una delle più preziose essenze Blu Mediterraneo.

Attraverso le quattro docce terapeutiche – connettivale, scozzese, emozionale e a idrogetto – si giunge alla zona relax con bagno turco e la sauna.

Al secondo livello si dispiegano gli eleganti spazi dell’area dei trattamenti: uno interior design essenziale, giocato in bianco assoluto e avvolto in una suggestiva luce blu che evoca molto i riflessi del mare. Sei ampie e confortevoli cabine di trattamento e, per iniziare, un piacevole welcome foot treatment.

Invece nella zona di accoglienza, c’è l’area retail ed è dedicata al mondo di Acqua di Parma ed offre anche i prodotti della linea di trattamento Blu Mediterraneo Italian Resort, ricchi di ingredienti della macchia mediterranea, che consentono di sperimentare i benefici della Blu Mediterraneo SPA a casa propria.

A questo punto vi auguro una splendida e buona vacanza di relax nella magnifica città di Capri al Blu mediterraneo spa.