JW Marriott Capri Tiberio Palace & Spa, rifugio a cinque stelle

Spread the love

Imponente nel cuore dell’isola, a breve distanza dalla famosa Piazzetta di Capri. Il JW Marriott Capri Tiberio Palace & Spa è l’hotel di stile boutique capace di stupire i suoi ospiti, accogliendoli in un’atmosfera elegante e mai eccessiva.

JW Marriott Capri Tiberio Palace Resort & Spa significa stile Regency, giardini profumati, panorami mozzafiato dalle terrazze e dai balconi. Ancora, decorazioni e particolari nell’arredamento delle 61 camere tra Classic con finestra, Superior di cui alcune con balcone vista paese, Prestige con balcone vista mare blu zaffiro, Junior Suite con sofà bed e Suite con salotto. Tutte con bagni in marmo italiano, tendaggi in seta, aria condizionata, accesso Internet gratuito ad alta velocità e minibar. E poi, maioliche e parquet, ceramiche, intarsi, mosaici e decorazioni a mano.


Un impeccabile servizio a disposizione 24h su 24 e il relax della Spa per tutti gli ospiti. La EGO Spa e Centro benessere è il rifugio ideale, infatti, dove ritemprarsi e permettere un risveglio totale dei propri sensi: trattamenti personalizzati, massaggi, shiatzu, tecniche orientali, sauna, Jacuzzi e palestra. Tra i trattamenti corpo: Aromaplastie, Renovateur Peau de Satin, Trattamento snellente, Trattamento Parfait e quello dedicato a viso, occhi e labbra.

Piscina in & out, per fare un tuffo in un giardino fiorito tra il profumo di rose e limoni, oppure nel silenzio di quella coperta, l’ideale per le stagioni più fredde.

Ottimo il ristorante White, sotto la guida sapiente dello Chef Manuele Cattaruzza, che propone cucina mediterranea, ricette creative e la freschezza degli ingredienti locali accompagnati dai migliori vini, mentre per aperitivi e serate in allegria, o per gustare una bibita rinfrescante e un rapido snack, il luogo adatto è certamente il J Lounge Bar: comode poltrone, luci che arredono, note di musica dal vivo.

E per i professionisti, centro meeting dotato delle più avanzate tecnologie per incontri bussines ed eventi culturali.