JW Marriott Capri Tiberio Palace & Spa, rifugio a cinque stelle

di Valeria Douglas 1

Imponente nel cuore dell’isola, a breve distanza dalla famosa Piazzetta di Capri. Il JW Marriott Capri Tiberio Palace & Spa è l’hotel di stile boutique capace di stupire i suoi ospiti, accogliendoli in un’atmosfera elegante e mai eccessiva.

JW Marriott Capri Tiberio Palace Resort & Spa significa stile Regency, giardini profumati, panorami mozzafiato dalle terrazze e dai balconi. Ancora, decorazioni e particolari nell’arredamento delle 61 camere tra Classic con finestra, Superior di cui alcune con balcone vista paese, Prestige con balcone vista mare blu zaffiro, Junior Suite con sofà bed e Suite con salotto. Tutte con bagni in marmo italiano, tendaggi in seta, aria condizionata, accesso Internet gratuito ad alta velocità e minibar. E poi, maioliche e parquet, ceramiche, intarsi, mosaici e decorazioni a mano.


Un impeccabile servizio a disposizione 24h su 24 e il relax della Spa per tutti gli ospiti. La EGO Spa e Centro benessere è il rifugio ideale, infatti, dove ritemprarsi e permettere un risveglio totale dei propri sensi: trattamenti personalizzati, massaggi, shiatzu, tecniche orientali, sauna, Jacuzzi e palestra. Tra i trattamenti corpo: Aromaplastie, Renovateur Peau de Satin, Trattamento snellente, Trattamento Parfait e quello dedicato a viso, occhi e labbra.

Piscina in & out, per fare un tuffo in un giardino fiorito tra il profumo di rose e limoni, oppure nel silenzio di quella coperta, l’ideale per le stagioni più fredde.

Ottimo il ristorante White, sotto la guida sapiente dello Chef Manuele Cattaruzza, che propone cucina mediterranea, ricette creative e la freschezza degli ingredienti locali accompagnati dai migliori vini, mentre per aperitivi e serate in allegria, o per gustare una bibita rinfrescante e un rapido snack, il luogo adatto è certamente il J Lounge Bar: comode poltrone, luci che arredono, note di musica dal vivo.

E per i professionisti, centro meeting dotato delle più avanzate tecnologie per incontri bussines ed eventi culturali.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.