Ville da sogno a Capri con vista sui faraglioni a 4.950 milioni di euro

Spread the love

villa capri

Se dico Capri a chiunque vengono in mente i celebri e meravigliosi faraglioni, che spuntano dall’acqua cristallina che circonda l’isola. Proprio qui, davanti a questo panorama mozzafiato sorge una villa da sogno con terrazze e giardino sul mare per godere a 360° delle bellezze di Capri. Il prezzo di vendita sfiora i 5 milioni di euro disposte su due piani.

La costruzione è in pietra antica, con camino, cucina in muratura, archi e bagni in marmo. L’accesso alla spiaggia, rigorosamente privata avviene percorrendo un sentiero che porta direttamente al mare. La villa è composta da due unità abitative, una che è la vera e propria villa è composta da un salotto panoramico, tre camere da letto con accesso al terrazzo, due bagni con doccia, uno studio e la cucina. L’altra più piccola ha un piccolo salottino panoramico, due camere matrimoniali dotate di bagno con doccia, uno studio e la  cucina con accesso al terrazzo.

Una posizione suggestiva ed esclusiva, anche se quasi 5 milioni di euro ci sembrano veramente un’esagerazione vedendo le immagini degli interni. Ai piedi della villa, c’è un attracco per piccole imbarcazioni, quali per esempio i gommoni, ideali per vivere l’isola in tutta la sua selvaggia bellezza.

Via | Romolini