Ville di lusso in Toscana, all’Isola d’Elba sul mare un sogno da 3 milioni di euro

di Gaiumi Commenta

Si chiama  Villa Pied Dans l’Eau e si trova in una delle isole più belle dell’arcipelago toscano, l’Isola d’Elba. A due passi dal piccolo borgo di Marciana Marina, la Villa domina lo splendido mare, in uno dei tratti di costa più rinomati dell’isola e ha un accesso diretto al mare attraverso un vialetto che porta sulla spiaggetta privata. Immersa nella macchia mediterranea, in un parco di 3.800 mq, la villa gode di un panorama mozzafiato e di assoluta privacy. Il prezzo? 3.300.ooo euro.

La villa extra lusso si sviluppa su due piani, al terreno si trovano doppio ingresso, salone con camino, sala da pranzo, cucina, bagno ospiti, tre camere ognuna dotata di bagno privato. Aòl piano superiore invece ci sono la suite padronale con camino, spogliatoio, bagno e magnifico terrazzo fronte mare. Come ogni abitazione di lusso che si rispetti, anche Villa Pied dans l’eau è dotata di una depandance per gli ospiti o il personale di servizio, con una camera con bagno privato.

Le finiture interne e i materiali sono di assoluto pregio, la zona giorno è pavimentata con ardesia, caldo e confortevole parquet in betulla nella zona notte, mentre  ceramiche francesi a mano e di Vietri nei bagni impreziosiscono la villa. In prossimità del molo privato, dove è possibile attraccare con una piccola imbarcazione, c’è anche uno spogliatoio con doccia.

Via | Sothebysrealty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.