La Grecia e le sue luxury ville

di Redazione Commenta


Se nelle vostre mete di viaggio c’è la Grecia e pensate di affittare una casa con accesso diretto alla spiaggia o con piscina privata o ancora di dimensioni extra large per ospitare amici e parenti ecco qui di seguito alcune delle ville più lussuose della Grecia in cui vale la pena di trascorrere anche solo pochi giorni per il piacere dei sensi, un po’ meno delle tasche.

Terminato di costruire solo pochi mesi fa c’è l’Assimini sull’isola di Zante, una struttura che ti permette di ammirare sia l’alba che il tramonto perché costituita da vetrate su tutti i 4 angoli. C’è posto per 12 persone e il costo si aggira sugli 8,000 dollari a settimana.

Una villa diversa dal solito perfetta per una vacanza da vip quella dell’Elounda Beach Yachting Villa a Creta con accesso alla piscina che sembra confondersi con il mare. Prezzo base? Si parte da 3,000 sterline a notte per quest’estate.

A Stavros la villa Kamy rappresenta il connubio perfetto di modernità e tradizione con una stupenda piscina infinity da cui ammirare un panorama incantevole direttamente nella Baia di Chania. All’interno 4 camere da letto per ospitare 8 persone, la villa potrebbe essere vostra a partire da 5,429 sterline a settimana ma al momento è già completo; appuntamento a settembre.

E per chi cerca un soggiorno in assoluta tranquillità ecco l’Imperial Spa Villa sull’isola di Zante con le sue quattro camere da letto, spa privata, zona barbecue, piscina con vista sul mare e persino accesso diretto alla spiaggia privata. Si parte da 7,500 dollari al giorno, ma ne vale davvero la pena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.