Le luxury homes per le vacanze

di loretta martino Commenta

Da Ibiza alle Seychelles, sono sempre più incredibili e lussuose le lunghe distese di sabbia che caratterizzano queste mete delle vacanze. E accanto a queste spiagge ecco spuntare ville, resort e case per le vacanze da 4 milioni di dollari con lo spazio necessario per ospitare fino a 10 macchine. Dalle case dei vip con vista panoramica sulle Barbados alle infinity pool da 15 metri ecco le ville più chic delle celebrities.


Da Beyoncé ad Abramovich la villa di Sugar Hill ha visto ospiti di grandissimo calibro ad un prezzo da capogiro, circa 4 milioni di dollari. All’interno dell’immensa proprietà una infinity pool da 15 metri, una struttura a padiglione per gli ospiti, un cottage, un gazebo e una jacuzzi incredibile con vista panoramica.
Attraverso un piccolo ponticello in legno si accede alla seconda parte della struttura dove ad accogliere gli ospiti ci sono una zona living, 2 incredibili camere matrimoniali, la zona bar, la cucina e una pittoresca terrazza.

Due milioni di dollari, è questo il prezzo della spettacolare villa delle Maldive perfetta come seconda casa per gli amanti del mare e del snorkling. In una piccola isoletta chiamata Soneva Fushi sorge questa incantevole villa tra palme, piscina, divanetti che sembrano appoggiarsi nell’acqua e una struttura interamente in legno che rende la villa ancora più immersa nella vegetazione.

Un vero paradiso tropicale esclusivo con una piccola spiaggia privata e acqua cristallina che circonda l’intero atollo oltre ad una struttura con living spaces dotati di ogni comfort. Questo e molto altro nelle luxury homes da milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.