Le mete preferite dai ricconi secondo Forbes

di Redazione Commenta

C’è chi in momenti di crisi perde il senno, chi si dispera, chi si rimbocca le manica e chi, come i nostri amici ricconi, si concede una vacanza lontano da tutto e da tutti, alla faccia della crisi.

E’ proprio vero, i soldi non fanno la felicità, ma aiutano a vivere meglio, molto meglio! Ecco dove amano passare i loro momenti di relax le persone famose e ricche secondo Forbes.

Paul Allen, il cofondatore della Miscrosoft, adora trascorrere le vacanze sul suo mega yacht Octopus, un hotel a cinque stelle su mare che ha pagato 200 milioni di dollari.

Roman Abramovich, uno dei più ricchi personaggi al mondo, adora sciare sulle montagne di Aspen, vicino al suo miliardario ranch, mentre Bill Gates adora passare le vacanze tra Groenlandia ed Africa.

Oprah Winfrey adora trascorrere le vacanze nei Caraibi, tra acqua trasparente, palme e spiagge bianche, ed ha una villa a Maui ed una Montecito, inoltre adora andare presso la costa Antigua, dove hanno le ville Giorgio Armani e Eric Clapton.

Infine il miliardario Richard Branson si gode le vacanze presso la sua Necker Island.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.