Il Salone Nautico Internazionale di Venezia, dal 18 al 21 marzo 2010

di Redazione Commenta

Dal 18 al 21 marzo 2010 Il Salone Nautico Internazionale di Venezia, l’evento che unisce i famosi marchi internazionali per la piccola nautica e mega yacht per la prossima stagione estiva.

Potrete guardare le ultime novità di settore, sperimentare e valutare le barche, conoscere i marchi migliori, inoltre Expo Venice Spa vuole valorizzare l’esposizione del Salone, con numerose attività legate alla nautica e al mare.

Potrete scegliere tra i molti catamarani e i monoscafi quali Lagoon, Dufour, Beneteau, Nautitech, Sealine, Cantiere Della Pasqua, Absolute, Intermare, Carnevali, Solemar, Sanlorenzo, Azimut, Innovazioni Progetti.

Per gli amanti della vela, ci sarà anche la Dufour 405 Grand’Large, mentre per i grandi Yacht e chi ama le barche più piccole può scegliere prodotti di qualità tra Arkos, Italmar, San Boat Mursan, Maril, Cantieri Trimarchi, Manò Marine. Infine, Greenline presenterà Greenline 33, un motoscafo ibrido ecocompatibile.

Tanti cantieri espositivi, dall’usato di qualità al nuovo e allo sviluppo del settore del Charter, che lascia scoprire i servizi, le imbarcazioni, le rotte per le vacanze.
Il Salone, si sviluppa in due differenti appuntamenti, questo di marzo, ed il prossimo a maggio, dal 14 al 16 maggio 2010.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.