Salone Nautico Internazionale di Genova, dal 1 al 9 ottobre 2011

di Benedetta Guerra Commenta

A Milano, a Palazzo Besana, è stata presentata la 51ª edizione del Salone Nautico Internazionale, che sarà in programma alla Fiera di Genova dal 1° al 9 ottobre 2011. Come sempre assisteremo a giorni in cui innovazione, design e qualità incontreranno il mondo marittimo.

Come sempre verrà dato molto spazio alla migliore produzione nautica mondiale e Made in Italy, del resto il salone è il punto di riferimento mondiale per l’industria nautica una simbiosi perfetta tra business, cultura, ed innovazione.

Il salone ha come obiettivo anche quello di creare un contatto diretto tra cantieri e visitatori, inoltre quest’anno il salone si arricchisce delle prove in mare e di una banchina dedicata ai superyacht.

Una delle novità riguarda l’apertura serale nel giorno inaugurale, con eventi e spettacoli nei padiglioni e negli stand.

Durante l’evento d’importanza mondiale, la città sarà un palcoscenico per eventi e opportunità legate al mondo della nautica. Il Salone Nautico Internazionale di Genova anche quest’anno è pronto a stupirci, con con una stima di 1.300 espositori, oltre le 2.000 imbarcazioni di cui 450 in acqua e 450 novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.