Il FuoriSalone del Salone Nautico di Genova 2011

di Benedetta Guerra Commenta

Fino al 9 ottobre, in concomitanza della 51° edizione del Salone Nautico di Genova, il Marina Genova Aeroporto ha lanciato la seconda edizione del FuoriSalone, ossia un programma di incontri e di eventi.

Durante l’evento sui moli ci sarà una mostra di sculture in cera, sfilate di moda, concerti di musica dal vivo, una mostra mercato di prodotti autunnali, serate enogastronomiche, cene a tema, ed il lancio di importanti iniziative.

Passiamo al programma:

Mercoledì 5 ottobre, ALLE ore 19.30, nella Piazzetta del Mediterraneo, si terrà la presentazione del Second Hand Boat Show, Salone Permanente dell’Usato Nautico di qualità, OSSIA una selezione di barche in visione tutto l’anno.

Giovedì 6 ottobre, alle ore 19.30, il veliero la Signora del Vento ospiterà la festa per il lancio della Superyacht Card Nautilhouse.

Oggi domenica 2, sabato 8 e domenica 9 ottobre, ci saranno Sapori d’Autunno, la mostra-mercato che nei primi due weekend di ottobre trasformerà i moli in vie del gusto, un percorso alla scoperta dei colori, profumi e sapori autunnali.

Al J Class Caffè è ancora musica, moda ed enogastronomia con il concerto di Giorgio Conte, seguito dalla sfilata della collezione in cashmere autunno inverno 2011-2012 Skarabell e l’evento al MarinaPlace Resort in cui Show Room Ferrari e Maserati, Damiani, Simon Maiser Haute Couture, organizzano presentazioni, brindisi in atelier.

Le sorprese non sono terminate, difatti venerdì 7 nello showroom di Graffiti Antiquariato ci sarà un incontro dedicato a Trifari, la casa di bijoux USA diventata famosa tra gli anni ‘30 e ‘60 grazie al design e alla lavorazione.

Durante la settimana di nautica a 360 gradi, ci sarà una iniziativa rivolta al mercato del lavoro specializzato nella nautica, da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre, dalle 9 alle 12, sulle banchine del Polo Nautico ci sarà l’iniziativa I Want You. Recruitment Week che altri non è che il reclutamento di personale, altamente qualificato, per gli equipaggi di navi e yacht.

fonte Luxurygallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.