Gli Under 30 più ricchi al mondo secondo Forbes – prima posizione per Boyance Knowles

di Benedetta Guerra Commenta

Come sempre la rivista Forbes ha stilato una classifica dove mettere in evidenza le star più ricche al di sotto dei 30 anni.

Dopo un’attenta indagine, Forbes ha rilasciato la classifica, e la prima della lista, la donna più ricca al di sotto dei trenta è la cantante Boyance Knowles, voce principale delle Destiny’s Child e fidanzata di Jay Z.

Ovviamente come classifica, questa delle star più ricche under 30  è insolita, ma del resto Forbes cerca sempre di coglier l’attenzioni di tutti, grandi e piccini, riuscendoci 100 volte su 100.

La bella Boyance guadagna annualmente 87 milioni di dollari, soldi che vengono dal mondo della musica, ma anche dai film in cui ha partecipato.

Al secondo posto della lista c’è Kimi Raikkonen, il pilota di Formula 1 della nostra cara Ferrari, che guadagna a stagione 45 milioni di dollari.

Terzo posto per il giocatore dell’NBA James LeBron, che annualmente guadagna 40 milioni di dollari.

Quarta posizione per la ventisettenne Britney Spears che dopo i problemi avuti tra ex marito, alcool e droghe, grazie al tour Circus guadagna 35 milioni l’anno.

Quinta posizione per il giocatore di tennis e vincitore del Wimbledon, Roger Federer che annualmente incassa 33 milioni di dollari.

Sesta posizione per il ventinovenne giocatore del Milan, Ronaldinho che guadagna 30 milioni di dollari l’anno.

Settimo posto per Miley Cyrus la sedicenne cantante e attrice, famose grazie al personaggio di Hanna Montana che guadagna 25 milioni di dollari.

Ottavo posto per i Jonas Brother i tre fratelli che tra film serie tv, e dischi incassano annualmente 25 milioni di dollari.

Nona posizione per il diciannovenne Daniel Radcliffe, il maghetto Harry Potter, che incassa come i Jonas 25 milioni di dollari l’anno.

Decima posizione per la modella ventottenne Gisele Bundchen, con un totale anch’essa di 25 milioni di dollari l’anno.

Undicesimo posto per la tennista ventiduenne Maria Sharapova, annualmente vede entrare nellle sue tasche 22 milioni di dollari.

Dodicesima posizione per Taylor Swift, la diciannovenne cantante country che guadagna 18 milioni di dollari l’anno.

Mancano all’appello le gemelle Olsen, Keira Knightley e Justin Timberlake, che lo scorso anno erano tra le prime posizioni della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.