Forbes: classifica delle donne dello showbiz che hanno guadagnato di più

di Benedetta Guerra Commenta

Secondo la nuova classifica della rivista Forbes, la donna più famosa e ricca è la bravissima Oprah Winfrey.

La conduttrice, oramai prossima alla chiusura del suo amatissimo programma, ma ben felice di cominciare le altre innumerevoli attività che ha portato avanti negli anni come uno show via chat, un magazine ed un nuovo network, è senza ombra di dubbio la prima nella classifica delle donne dello showbiz americano che quest’anno hanno guadagnato di più.

La regina della tv ha un guadagno totale di 324 milioni di dollari, non male!

In seconda posizione troviamo, a cifre molto più basse, Beyoncé con 89 milioni di dollari, mentre in terza Britney Spears con 65 milioni.

Quarta posizione per Lady Gaga con 64 milioni di dollari, seguita poi in quinta posizione da Madonna con 59.9 milioni, sesta posizione per la bravissima attrice Sandra Bullock con 59.2 milioni di dollari.

Ellen DeGeneres con 56 milioni di dollari si aggiudica la settima posizione, ottava posizione per Miley Cyrus con 48 milioni di dollari, infine Taylor Swift e Judith Sheindlin, giudice dello show Judge Judy, entrambe con 46mln di dollari.

1 – Oprah Winfrey 324 milioni di dollari
2 – Beyonce Knowles 89 milioni di dollari
3 – Britney Spears 65 milioni di dollari
4 – Lady Gaga 64 milioni di dollari
5 – Madonna 59,9 milioni di dollari
6 – Sandra Bullock 59,2 milioni di dollari
7 – Ellen DeGeneres 56 milioni di dollari
8 – Miley Cyrus 48 milioni di dollari
9 – Taylor Swift 46 milioni di dollari
10 – Judge Judy 46 milioni di dollari

Dalla lista possiamo capire che Oprah è imbattibile, una vera forza della natura, che Beyonce grazie alla sua voce e al suo matrimonio con Jay-Z è sempre più famosa, che Britney, nonostante i problemi avuti in passato, riesce sempre a cadere in piedi , che Lady Gaga è sempre più in alto e tra batterà anche la bravissima cantante Beyonce, ed infine Madonna, sembra perdere i colpi da quando Lady Gaga è diventata la Pop star più amata!

fonte Forbes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.