Divorzio tra Katie Holmes e Tom Cruise: da dividere le proprietà di 275 milioni di dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Il divorzio tra Katie Holmes e Tom Cruise sta facendo chiacchierare moltissimo. La domanda che tutti si stanno facendo è: che fine faranno le tante proprietà della coppia?

A chi andrà il jet privato, la villa di Beverly Hills, l’appartamento di New York? Stiamo parlando di proprietà di oltre 275 milioni di dollari.

Il jet privato di Tom Cruise ha un costo di qualche milione di dollari, ma non è finita perché abbiamo lo stabile «American Felt Building» che ospita l’appartamento newyorkese di Tom Cruise e Katie Holmes, mentre Beverly Hills ospita la villa da 35 milioni di dollari.

Nel frattempo Katie ha presentato le carte per il divorzio e ha chiesto l’affidamento di Suri. Tom è rimasto cioccato dalla decisione di Kate. Jonathan Wolfe, il legale della Holmes parlando del divorzio ha detto:

È una questione privata e personale per Katie e la sua famiglia. a preoccupazione principale per Katie, come è sempre stato, rimane fare l’interesse di sua figlia Suri.

Le motivazioni sono differenti, c’è chi dice che Katie fosse stanca di essere controllata dal marito, chi invece ch il motivo del divorzio è legato a Scientology e al non volere che sua la figlia Suri venisse influenzata da loro.

Photo Credits | Getty Images

Fonte | Vanity Fair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>